rifugio corno del renon

Dopo una sosta per il pranzo a base di un'ottima zuppa presso il Rifugio Corno del Renon torniamo verso il nostro punto di partenza, in direzione stazione della funivia Tre Sentieri (segnavia nr. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. Ci fermiamo qui per un po’ a mangiare i nostri panini, davanti a tutte le montagne che ci circondano. var path = 'hr' + 'ef' + '='; In breve si giunge al Rifugio Corno di Sotto (2042 mt. Corno del Renon Corno del Renon: Fotocamera meteo - Webcam - Webcams - Italia - Comparto sciistico - Livecam - Comprensorio sciistico - - - Immagini live - Cams - … un’ora ed un dislivello di solo 200 m porta alla vera e propria cima. Discesa: lungo il percorso effettuato durante la salita oppure seguire il percorso 1 al lato della pista da sci fino al bivio 1A. var addy67354 = 'schutzhaus.rittnerhorn' + '@'; Rifugio Corno del Renon. Come arrivare Da Bolzano in macchina o con la funivia raggiungete Soprabolzano. var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; Benvenuti al ristorante Feltuner Hütte, su 2046m al Corno di Renon. document.write(''); TINO: 03013150212. Connessione Wi-Fi gratuita . Possiamo vedere il Passo Mendola con il Monte Roen, le cime della Val d’Ultimo, il Monte San … document.write(addy67354); Traversate. "Tavola rotonda" sul Corno del Renon (2.210 m slm). //-->\n Al ritorno seguite lo stesso percorso di andata. document.write(''); Ronda Corno del Renon Partenza: stazione a monte della cabinovia del Corno del Renon, Cima Lago Nero Arrivo: stazione a monte della cabinovia del Corno del Renon, Cima Lago Nero Segnavie: Sentiero panoramico, 9, 1, 2, 2A Lunghezza: 11,2 km Dislivello: 720 m Tempo di percorrenza: 3,5 ore Difficoltà: medio difficile, con … Vi aspettano la cucina tipica e tante possibilità per passeggiare e camminare. Da qui raggiungete il Rifugio Corno del Renon. PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - ALTO ADIGE, Club Alpino Italiano - Sezione di Bolzano | Privacy policy | area riservata, Rifugio Corno del Renon - Rittnerhorn-Haus m. 2.259, https://www.schutzhaus-rittner-horn.com/it/home, -da località Tre Vie (Pemmern) ore 2. Dal rifugio seguire il sentiero che sale verso N (segnavia n. 1 e 3) e che porta alla Sella dei Sentieri 2056 m. Dopo il bivio (9A Corno del Renon/Unterhornhaus) attraverso il bosco e lungo il sentiero fino all'incrocio con il sentiero 9. Sito Web : https://www.schutzhaus-rittner-horn.com/it/homeTelefono:0471/1550602Periodo di apertura (indicativo):20.5-31.10Accessi: Cenni Storici:Costruito dalla Sezione di Bolzano dell'Österreichischer Turistenclub e inaugurato nel 1894. Cellulare: +39 … Estate e inverno in vetta al piacere con la cabinovia del Corno del Renon! //--> 3,5 - 4 ore … Parcheggio gratuito .