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You can get into communication with us through the e.mail address. 1, All. Cliccando sopra al codice CER, accedi alla pagina specifica del rifiuto, dove vedi la lista di tutti gli impianti che si occupano del recupero e/o dello smaltimento di tale rifiuto in Italia. 6 e 7 del ricorso).L’assunto non è condivisibile.Al riguardo, come già il Collegio ha avuto modo di rilevare con la sentenza n.1224/2016, occorre valorizzare, a differenza di quanto affermato dal Comune di Verona, il disposto di cui all’art. 6, par. Lottizzazione abusiva e terzo acquirente, Urbanistica.Vincolo di rispetto di una strada o a verde attrezzato, Caccia. 184-ter, comma 1, D.Lgs n.152/2006) delle relative autorizzazioni, comporta al contrario il potere ed il dovere appunto di procedere ad una analisi, ad una valutazione e ad una decisione casistica, rilasciando la autorizzazione unica ai sensi dell’art. 152/2006 e s.m.i., ma non di quelli della colonna B della Tabella medesima, le T&R (CER 170504) verranno riportate al cantiere del Passante Ferroviario, mentre se i parametri chimico-fisici dovessero invece superare i limiti di cui alla colonna B Zona Produttiva Vurza 13, 39055 - LAIVES (BZ), Part.IVA  02541170219 R.E.A. Il sito si basa sul libero scambio di informazioni ed il materiale fornito proviene dal curatore e dagli stessi frequentatori. 212-188 in relaz. 256 TUA, Attestato avvenuto smaltimento D. Lgs 116/2020, Attività Albo Gestori Ambientali "abusive", European Network of Prosecutors for the Environment. 184-ter, comma 1, D.Lgs n.152/2006, in conformità all’art. La collaborazione è aperta a tutti e il materiale pubblicato in questo spazio è liberamente utilizzabile per fini non commerciali a condizione che venga citata la fonte: Lexambiente - www.lexambiente.it. 1, colonna A dell’Allegato 5, Titolo V, Parte IV del D.Lgs. Benvenuti su Tecnorifiuti.it. Michele Pizzi e uditi per le parti i difensori come specificato nel verbale;Ritenuto e considerato in fatto e diritto quanto segue.FATTOCon ricorso notificato in data 29 maggio 2015, a seguito di trasposizione del ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, il Comune di Verona ha impugnato la determinazione della Provincia di Verona meglio indicata in epigrafe, con la quale, ai sensi dell’art. 1, della Direttiva 2008/98/CE.Infondate sono, altresì, le doglianze dedotte dal Comune ricorrente in merito ad una asserita carenza di istruttoria da parte della Provincia di Verona laddove, nell’autorizzare il progetto e con particolare riguardo al trattamento del rifiuto con codice CER 170504, non avrebbe determinato specificamente le modalità per evitare che nell’impianto vi siano conferimenti da siti potenzialmente inquinati.Al riguardo, premesso che il sindacato del Giudice amministrativo non può estendersi fino al punto di verificare la congruità di ogni singola prescrizione contenuta nell’autorizzazione ambientale, venendo altrimenti leso il principio di separazione dei poteri, ed essendo quindi lo scrutinio del Giudice limitato ad un’analisi necessariamente estrinseca e rivolta a verificare, nel complesso, la non irragionevolezza e la non palese incongruità o insufficienza delle prescrizioni a tutela dell’ambiente e della salute pubblica contenute nel provvedimento impugnato, si rileva che, nel presente caso, come correttamente rilevato dalla Provincia di Verona, il provvedimento oggetto del presente giudizio si sottrae alle censure mosse nel ricorso, alla luce del fatto che l’Amministrazione provinciale ha imposto misure (come ad esempio le analitiche prescrizioni contenute nei punti 9, 11, 16 – specificamente dedicato ai rifiuti con codice CER 170504 – e 22 del provvedimento de quo) che evidenziano l’attenzione posta dalla Provincia di Verona, dopo prolungata istruttoria di cui si fa menzione nel provvedimento in epigrafe, per evitare rischi di contaminazione (si veda, ad esempio, per i rifiuti con codice CER 170504, l’obbligo di stoccaggio separato, l’obbligo di sottoposizione al test di cessione per la verifica della presenza nell’eluato degli inquinanti definiti nella tabella riportata nell’allegato 3 del D.M. (già Cava Lessinia s.r.l. Lexambiente non vende nulla, non è collegato con studi legali o di consulenza, non offre altro che informazioni ed opera in piena libertà anche in collaborazione con Legambiente ed altri Enti ed associazioni. 27/09/2010) ( impianto di recupero Caratterizzazione + eventuale test di cessione allegato 3 (D.M. 1 colonna A) - Terre e rocce provenienti da scavi sotto forma di rifiuto codice CER 170504. 1, della Direttiva 2008/98/CE. codici CER. TAR Veneto Sez. altri, di rifiuti identificati con codici CER 170504 “terra e rocce, diverse da quelle di cui alla voce 170503”, CER 170508 “pietrisco per massicciate ferroviarie, diverso da quello di cui alla voce ... colonna B dell’Allegato 5 al Titolo V della Parte Quarta del D.Lgs. Inquinanti gassosi e da particolato, Urbanistica. Quantitativo Totale Autorizzato (ton/anno): ... rifiuti non pericolosi costituiti da terre e rocce da scavo aventi concentrazioni conformi ai limiti di cui alla colonna A, Tabella 1 dell’Allegato 5 al Titolo V, Parte IV del D. Lgs. Welcome into "Lexambiente". Lexambiente non ha alcun accesso o controllo su cookies, web bacon e altre tecnologie di tracciamento usate sui siti di terzi cui l’utente può accedere dal Sito, sulla disponibilità, su qualsiasi contenuto e materiale che è pubblicato o ottenuto attraverso tali siti e sulle relative modalità di trattamento dei dati personali; Lexambiente a questo proposito, considerata la mole di tali siti terzi, declina espressamente ogni relativa responsabilità. 5 alla parte V D.lgs. 6 e 7 del ricorso). Il Sito potrebbe contenere link ad altri siti. Questo sito offre gratuitamente una costante informazione su tutto ciò che riguarda il diritto dell'ambiente. Quanto precede si riferisce sia al computer dell’utente sia ad ogni altro dispositivo che l'utente può utilizzare per connettersi al Sito.Cookies tecniciI cookies tecnici sono quelli utilizzati al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria al fornitore di un servizio della società dell'informazione esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente a erogare tale servizio.Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web.Possono essere suddivisi in cookies di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, di autenticarsi per accedere ad aree riservate); cookies analytics, assimilati ai cookies tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso; cookies di funzionalità, che permettono all'utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua) al fine di migliorare il servizio reso allo stesso.La disabilitazione dei cookies potrebbe limitare la possibilità di usare il Sito e impedire di beneficiare in pieno delle funzionalità e dei servizi presenti sul Sito. Permettono di personalizzare i contenuti e ricordate le preferenze (ad esempio, la lingua selezionata o la regione). 208 D.Lgs n.152/2006 e della Legge regionale n.3/2000, è stato approvato il progetto presentato dalla società Brunelli Placido Franco s.r.l. 208 D.Lgs n.152/2006 qualora la sostanza che si ottiene dal trattamento e dal recupero del rifiuto soddisfi le quattro condizioni previste dall’art. ‘cookies di sessione’ sono memorizzati temporaneamente e vengono cancellati quando l’utente chiude il browser. In questa pagina trovi l’elenco dei codici CER (Codice Europeo dei Rifiuti) con la descrizione della tipologia di rifiuti alla quale i codici sono stati assegnato. Per ricevere periodicamente notizia degli aggiornamenti del sito puoi iscriverti alla newsletter di Lexambiente che viene di regola inviata con cadenza settimanale. Lexambiente non vende nulla, non è collegato con studi legali o di consulenza, non offre altro che informazioni ed opera in piena libertà anche in collaborazione con Legambiente ed altri Enti ed associazi, La collaborazione è aperta a tutti e il materiale pubblicato in questo spazio è liberamente utilizzabile per fini non commerciali a condizione che venga citata la fonte: Lexambiente - www.lexambiente.it, Lexambiente viene aggiornato quotidianamente. In alternativa, è anche possibile consultare la sezione “Aiuto” della barra degli strumenti presente nella maggior parte dei browser. 70000 ton Deposito preliminare / Messa in riserva D15/R13 vedi nota 100 ton Pagina 1. 252-bis Siti di preminente interesse pubblico per la riconversione industriale, Acque di vegetazione e utilizzazione agronomica - sanzioni, Ricostruzione post sisma in fascia di rispetto boschiva, applicazione delle norme sui rifiuti ad impianti dismessi, Autorizzazione semplificata: messa a riserva < recupero [R13 < R5], Art.212 comma 8 gestione deposito temporaneo. N.B. n.152/2006) che ne disciplinino i criteri specifici di operatività.Volendo, quindi, applicare tali coordinate ermeneutiche al caso oggetto del presente giudizio, il Collegio evidenzia come la mancanza di regolamenti comunitari o di decreti ministeriali relativi a tutte le procedure di recupero dei rifiuti contrassegnati dal codice CER 170504, lungi dal precludere sic et simpliciter il potere dell’Amministrazione provinciale di valutare comunque, caso per caso, l’eventuale rilascio (nel rispetto delle quattro condizioni previste dall’art. Se un utente visita un sito e una società diversa invia l'informazione sfruttando quel sito, si è in presenza di cookies di terze parti.Cookies di sessione:I c.d. n. 1868 del 18/06/2015 con la quale è stata rilasciata l’Autorizzazione Unica Ambientale ex 27/09/2010) NOTA: Terre provenienti dagli scavi in genere (CER 170504) con risultanze chimiche conformi ai limiti indicati nella parte IV, Allegato 5 , Tabella 1 colonna A Vedi voce n° 1 [m³ 639.00] 1,800 1´150,20 SOMMANO t 1´150,20 10,52 12´100,10 7 ONERI PER CONFERIMENTO A DISCARICA E.008.005.17 AUTORIZZATA E/O AD IMPIANTO DI RECUPERO DI Discarica abusiva (caratteristiche), Rifiuti.Bonifica dei siti di ridotte dimensioni. N.B. Tutto quanto prodotto dalla lavorazione del codice CER 170504 (facendo riferimento al paragrafo 7.31-bis del DM 05/02/98), che non abbia le caratteristiche sopra richiamate di MPS presenterebbe, quindi, ancora le caratteristiche di rifiuto e dovrebbe uscire dall’impianto con il Formulario Identificazione Rifiuto (FIR)” (pagg. impossibilità di chiudere la procedura MISU in autocertificazione, Rifiuti.Le attività organizzate per il traffico illecito di rifiuti e rapporti con l’associazione a delinquere, European Union Forum of Judges for the Environment, art. previo il conferimento è assolutamente necessario prendere contatto con la nostra azienda. Se vuoi comodamente ricevere nella tua casella di posta elettronica le ultime novità della settimana, puoi iscriverti alla. 152/06 per rimodellamento geomorfologico. Cookie Policy. smaltimento calcinacci ai castelli romani. Classificazione per smaltimento come rifiuto CER 170504: ( discarica per inerti Caratterizzazione + tabella 2 (D.M. 05.02.1998, nonché eccesso di potere per difetto di istruttoria.Si sono costituiti in giudizio la Provincia di Verona, la società Brunelli Placido Franco s.r.l. Il portale offre servizi tecnici per la corretta gestione dei rifiuti speciali. Inoltre il sito utilizza i cookies per finalità di amministrazione del sistema. 1 del medesimo art.6) mediante i quali, nel rispetto delle quattro condizioni normativamente indicate nello stesso art. That is a daily up-to-date review on Law and Environment. N.B. Da dispositivo mobile: - Android; - Safari; - Windows Phone; - Blackberry. Comprendono, ad esempio, i cookies che consentono di accedere in aree protette del Sito. Veneto in Venezia, Cannaregio 2277/2278;controProvincia di Verona, in persona del legale rappresentante pro tempore, rappresentata e difesa dagli avvocati Isabella Sorio, Giancarlo Biancardi e Antonio Sartori, con domicilio eletto presso lo studio di quest’ultimo in Venezia, S.Polo 2988;nei confronti diBrunelli Placido Franco s.r.l., in persona del legale rappresentante pro tempore, rappresentato e difeso dagli avvocati Franco Zambelli, Annamaria Tassetto e Matteo Zambelli, con domicilio eletto presso il loro studio in Venezia-Mestre, via Cavallotti, 22;Superbeton s.p.a., in persona del legale rappresentante pro tempore, rappresentato e difeso dagli avvocati Annamaria Tassetto, Franco Zambelli e Matteo Zambelli, con domicilio eletto presso il loro studio in Venezia-Mestre, via Cavallotti, 22;per l'annullamentodella determinazione della Provincia di Verona n.5268/2014 del 31/12/2014 recante in oggetto: "Approvazione del progetto ed autorizzazione alla realizzazione di un impianto di recupero rifiuti inerti non pericolosi, con produzione di conglomerati bituminosi , da ubicarsi in via del Vegron, 3 - loc. - Terre e rocce provenienti da scavi sotto forma di sottoprodotto (rientranti nei limiti analitici della Tab. Tutto quanto prodotto dalla lavorazione del codice CER 170504 (facendo riferimento al paragrafo 7.31-bis del DM 05/02/98), che non abbia le caratteristiche sopra richiamate di MPS presenterebbe, quindi, ancora le caratteristiche di rifiuto e dovrebbe uscire dall’impianto con il Formulario Identificazione Rifiuto (FIR)” (pagg. E' una newsletter dinamica contenente gli ultimi articoli inseriti e viene inviata in formato HTML con link cliccabili che portano direttamente all'articolo selezionato. - Terre e rocce provenienti da scavi sotto forma di rifiuto codice CER 170504. “Legge Campania”, decidere con ampia discrezionalità sulla scorta anche di altre valutazioni o di diversi regolamenti. Montorio- nel Comune di Verona e di proprietà della ditta Brunelli Placido Franco s.r.l. Tutte le informazioni raccolte sono anonime.Cookies di condivisone sui Social Network:Questi cookies facilitano la condivisione dei contenuti del sito attraverso social network quali Facebook e Twitter. III n.146 del 10 febbraio 2017Rifiuti.Terre e rocce da scavo CER 170504 e procedure di recuperoLa mancanza di regolamenti comunitari o di decreti ministeriali relativi a tutte le procedure di recupero dei rifiuti contrassegnati dal codice CER 170504, lungi dal precludere sic et simpliciter il potere dell’Amministrazione provinciale di valutare comunque, caso per caso, l’eventuale rilascio (nel rispetto delle quattro condizioni previste dall’art. (di seguito anche identificate sinteticamente con l’espressione “CER 170504 solfatico”) provenienti nello specifico dallo scavo del nuovo traforo del Colle di Tenda; - la D.D. 6 della Direttiva 2008/98/CE) o nazionali (ai sensi dell’art. CER 170101-170904 materiali per l’edilizia, recuperi ambientali, rilevati e sottofondi stradali •Tetto quantità annue prefissate per singolo CER e singola tipologia di recupero (CER 170504: 150.000 t; CER 170904: 120.000 t) Regime Ordinario Autorizzato ai sensi … e del D.M. I principali servizi sono l’attribuzione del codice CER, la classificazione dei rifiuti e la verifica dell’ammissibilità in impianti di discarica.. Ciascun servizio è supportato da un’ampia descrizione delle funzionalità e dei riferimenti normativi di settore. CER 170302 Miscele bituminose diverse da quelle di cui alla voce 170301 . 208 del D.lgs. con i quali puoi seguire anche singole materie. Ⓒ Copyright 2017 - | All Rights Reserved | Nord Torf s.r.l. CER 170802 Materiali da costruzione a base di gesso diversi da quelli di cui alla voce 170801 00146/2017 REG.PROV.COLL.N. Tutto quanto prodotto dalla lavorazione del codice CER 170504 (facendo riferimento al paragrafo 7.31-bis del DM 05/02/98), che non abbia le caratteristiche sopra richiamate di MPS presenterebbe, quindi, ancora le caratteristiche di rifiuto e dovrebbe uscire dall’impianto con il Formulario Identificazione Rifiuto (FIR)” (pagg. Nel nostro centro di recupero rifiuti inerti siamo in grado di ricevere e gestire terre e rocce con Codice CER 170504 aventi caratterizzazione compresa nei limiti previsti dalla COLONNA B. Siamo a Vostra disposizione per assistenza e consulenza relativa allo smaltimento di terre e rocce, al conferimento con Codice CER e all'iter del Piano di Utilizzo. come rifiuti (CER 170504) ai sensi del D.Lgs. Come rifiuto tramite F.I.R con codice CER 170504 (per il quale ha autorizzazione ad operare fino ai limiti della Colonna B Tab.1 all. Questi cookies non raccolgono informazioni che possono identificare l'utente. CER 170504 Terra e rocce, diverse da quelle di cui alla voce 170503 . e di Superbeton s.p.a.;Viste le memorie difensive;Visti tutti gli atti della causa;Relatore nell'udienza pubblica del giorno 26 gennaio 2017 il dott. V Parte IV del D.Lgs per la gestione dell’impianto di messa in riserva con selezione, cernita, recupero e stoccaggio di rifiuti, ubicato in localita’ cerri del comune di follo (sp). Ora, poichè il codice CER 170504 contempla anche terreni provenienti da siti di bonifica, come si fa ad avere la sicurezza che dopo un trattamento di triturazione/vagliatura ed eventuale lavaggio i contaminanti siano stati abbattuti ed idonei ad essere riutilizzati in qualsiasi area con qualsiasi destinazione e pertanto indistintamente in area verde/residenziale e industriale. Quantitativo Totale Autorizzato (ton/anno): 62'366. I nostri servizi includono il prelievo presso la vostra sede con mezzi di trasporto nostri, il trasporto dei calcinacci in discarica e lo smaltimento certificato. 39, comma 1, della l. n. 724/1994, Beni ambientali.Revoca del provvedimento di nulla osta paesaggistico e sequestro, Ambiente in genere. 1 colonna A) - Terre e rocce provenienti da scavi sotto forma di rifiuto codice CER 170504. Questi cookies non raccolgono informazioni per scopi di marketing e non possono essere disattivati.Cookies funzionali:Questi cookies servono a riconoscere un utente che torna a visitare il Sito. Have a nice surfing! 184-ter, comma 2, D.Lgs. L’utente dovrebbe verificare la privacy policy dei siti di terzi cui accede dal Sito per conoscere le condizioni applicabili al trattamento dei dati personali poiché la Privacy Policy di Lexambiente si applica solo al Sito come sopra definito.Cookies persistenti:I cookies persistenti sono memorizzati sul dispositivo degli utenti tra le sessioni del browser, consentendo di ricordare le preferenze o le azioni dell'utente in un sito. 4, della Direttiva 2008/98/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 19.11.2008, a mente del quale, in via transitoria e nelle more dell’adozione di appositi regolamenti comunitari che stabiliscano i “criteri specifici” (di cui al par. Tutte le Regioni sono concordi nell’affermare che la nuova disciplina sulle terre e rocce da scavo si applica a: – Terre e rocce da scavo derivanti da opere sottoposte a VIA o AIA con produzione maggiore di 6000m3 (cd. Se l’utente si registra al Sito, può utilizzare cookies che raccolgono dati personali al fine di identificare l’utente in occasione di visite successive e di facilitare l'accesso - login al Sito (per esempio conservando username e password dell’utente) e la navigazione sullo stesso. CER 170508 Pietrisco per massicciate ferroviarie, diverso da quello di cui alla voce 170507 . We welcome also in a proper place all the "readers" contributions as articles, letters, opinions, suggestions - in foreign languages as well - with regards to the defence of Environment. procedura artt. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio offerto, Il sito si basa sul libero scambio di informazioni ed il materiale fornito proviene dal curatore e dagli stessi frequentatori. […].Attualmente, con particolare riferimento al codice CER 170504, tale discrezionalità non può più sussistere, con la necessità di attenersi strettamente a quanto disposto dal DM 05/02/98 e ss.mm.ii che al paragrafo 7.31-bis consente all’interno del sito produttivo e al termine del ciclo di recupero dei rifiuti di produrre soltanto MPS identificate come “prodotti ceramici nelle forme usualmente commercializzate” attraverso l’attività di recupero del codice CER 170504. deroga dicembre 2017 1. provincia della spezia settore: settore amministrativo proponente: rifiuti determinazione n. 1993 del 19/12/2017 oggetto: deroga temporanea autorizzazione alla societa’ ferdeghini agostino s.r.l. E' anche possibile selezionare il browser che utilizzato dalla lista di seguito e seguire le istruzioni: - Internet Explorer; - Chrome; - Safari; - Firefox; - Opera. previo il conferimento è assolutamente necessario prendere contatto con la nostra azienda. 208 D.Lgs n.152/2006 qualora la sostanza che si ottiene dal trattamento e dal recupero del rifiuto soddisfi le quattro condizioni previste dall’art. Documenti. Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. Il rifiuto, analizzato, mi rimane non pericoloso, per cui l'identificazione al cer 170504 rimane corretta, il mio piano di gestione prescrive il comportamento nel caso di sversamento accidentale di frammenti d'eternit (durante la fase di scarico di bancali o big bags, ... che supera anche la colonna … 184-ter, comma 1, D.Lgs n.152/2006, in conformità all’art. 152/2006 e s.m.i. L'utilizzo di tali cookies ci permette di far funzionare il sito in modo efficiente e di tracciare i modelli di comportamento dei visitatori.Cookies di terzi:I cookies di terzi sono impostati da un dominio differente da quello visitato dall'utente. imposti dalla colonna B tab.1 all’Allegato V, Titolo V della parte IV del D.lvo 152/06 €/ton 12,50 17.05.04 Terra e rocce, diverse da quelle di cui alla voce 17.05.03 provenienti da siti soggetti a bonifica che rispettino i limiti imposti dalla colonna B tab.1 all’Allegato V, … I documenti pubblicati sono utilizzabili per fini non commerciali o di lucro citando la fonte: www.lexambiente.it, Se vuoi saperne di più leggi la Per prendere visione delle rispettive privacy e cookies policies è possibile visitare i siti web dei social networks. Se non hai trovato nella sezione "Cerca nel sito" un testo di legge o una sentenza scrivi a Lexambiente. Senza l'uso di tali cookies alcune parti del Sito non funzionerebbero. 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Il mio ingegnere mi ha spiegato che quando ho un formulario con il cer 170504, devo effettuare una operazione di "carico" in R5 e che non serve effettuare una operazione di "scarico". 6, si ottiene la cessazione della qualifica di rifiuto, gli Stati membri “possono decidere, caso per caso, se un determinato rifiuto abbia cessato di essere tale tenendo conto della giurisprudenza applicabile”.Il Legislatore comunitario, pertanto, lungi dal vietare nelle more la possibilità di riconoscere nuove operazioni di recupero dei rifiuti (rivolte ad ottenere la cessazione della qualifica di rifiuto – procedura di End of Waste), ha espressamente consentito agli Stati membri, anche in assenza di regolamenti comunitari che definiscano a monte i criteri specifici di operatività di tali procedure di recupero per determinate categorie di rifiuti, di operare comunque una decisione “caso per caso”, all’evidente fine di incentivare comunque la piena attuazione della “società del riciclaggio”, obiettivo cui la Direttiva in parola chiaramente tende ai sensi del Considerando n.28.Pertanto, con riguardo all’ambito nazionale, non è possibile accedere all’interpretazione della normativa ambientale fornita dal Comune di Verona, dato che si andrebbe a creare, in palese contrasto con la disciplina comunitaria, un “blocco” a tempo indeterminato per le autorizzazioni delle procedure di recupero dei rifiuti, qualora tali procedure non siano previamente contemplate da appositi regolamenti comunitari (ai sensi del citato art. It contains all the latest issues of italian legislation and jurisprudence on environment, as well as reviews and records of articles published on law magazines and links. Terra di copertura per coltivazioni biologiche di funghi champignon. 1, all.5, parte IV, titolo V, D.Lgs. Ho un dubbio in fase di compilazione del registro di carico e scarico nel momento in cui devo registrare il cer 170504 terra e rocce da scavo. Lexambiente ha migliaia di documenti nel database. Alcuni sono necessari per poter navigare sul Sito, altri hanno scopi diversi come garantire la sicurezza interna, amministrare il sistema, effettuare analisi statistiche, comprendere quali sono le sezioni del Sito che interessano maggiormente gli utenti o offrire una visita personalizzata del Sito.Il Sito utilizza cookies tecnici e non di profilazione. 05.02.1008, l’obbligo di verifica del rispetto dei valori di concentrazione stabiliti per i terreni di cui alla tabella 1, colonna A/B dell’allegato 5 alla parte quarta del D.Lgs n.152/2006).In definitiva il ricorso deve essere respinto.Le spese di lite seguono la soccombenza e sono liquidate come in dispositivo.P.Q.M.Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto (Sezione Terza)definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto, lo respinge.Condanna il ricorrente al pagamento delle spese di lite liquidate in € 2.500,00 oltre spese generali, IVA e CPA in favore di ciascuna parte resistente.Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall'Autorità amministrativa.Così deciso in Venezia nella camera di consiglio del giorno 26 gennaio 2017 con l'intervento dei magistrati:Oria Settesoldi, PresidenteMarco Rinaldi, ReferendarioMichele Pizzi, Referendario, Estensore                  L'ESTENSORE        IL PRESIDENTEMichele Pizzi        Oria Settesoldi, Puoi seguire Lexambiente anche su Telegram cliccando QUI. 1 colonna A). 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